Comunicato stampa Focusion Promotion

Con una miscela inequivocabile di melodie accattivanti, riff di chitarra incalzanti, breakdown da cardiopalma e sezioni groove da far girare la testa, l’interpretazione di “Omen” dei The Tex Avery Syndrome è una forza della natura a sé stante. I vocalizzi di Laura, impregnati di cruda potenza, aggiungono una dimensione unica al brano, creando momenti da brivido che risuonano nel profondo.

I The Tex Avery Syndrome presentano la loro ipnotica cover di “Omen” dei The Prodigy, accompagnata da un coinvolgente video musicale che potete vedere qui:

Come omaggio ai The Prodigy, una forza pionieristica della musica, il nuovo brano è un tributo appropriato che rende omaggio alla loro eredità. I The Tex Avery Syndrome prendono questo brano classico e lo trasformano in un capolavoro ad alta energia che è sia una testimonianza della loro abilità artistica che una celebrazione dell’influenza duratura dei The Prodigy. Con un senso di melodie accattivanti infuse con riff di chitarra schiaccianti, breakdown in crash e parti groove da headbanging che si fondono con la voce brutale di Laura per creare una forza della natura con momenti da pelle d’oca, le canzoni offrono una sensazione di mosh pit senza freni.

Omen‘ (The Prodigy Cover) è disponibile su tutte le piattaforme di streaming: https://orcd.co/ttas_omen.

Proprio come il loro omonimo, il leggendario fumettista Tex Avery, i The Tex Avery Syndrome vogliono spingersi oltre i confini dell’espressione creativa. La loro musica combina un caleidoscopio di influenze e generi all’interno dello spettro del metal, con il risultato di combinare vari stili di follia attraverso numerosi generi del metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *