Comunicato stampa Atomic Fire Records

I mostri del groove/nu-metal thrash francese Rage Behind Sono orgogliosi di annunciare il loro atteso album di debutto “Eminence Or Disgrace“, che uscirà l’8 dicembre 2023 via Atomic Fire Records. Inoltre, hanno anche rivelato una nuova potente canzone intitolata “Don’t Break“, accompagnata da un video di visualizzazione. Unendo la precisione degli Slayer e il groove di gruppi come i Lamb Of God, entrambi trasportati in un moderno mondo groove metal, il loro nuovo brano delizierà una nuova generazione di fan del metal. In questo mondo decadente, dove si perde facilmente la bussola morale, l’intenzione dei Rage Behind con la loro musica è quella di portare l’ascoltatore a raggiungere l’eminenza. La rabbia può essere tenuta dietro la maschera, ma il messaggio è sempre chiaro.

Guarda il video:


Ascolta/acquista “Don’t Break” ora, qui: https://ragebehind.afr.link/dontbreakPR

Il gruppo commenta: “Don’t Break” è una canzone alimentata dall’odio. Tuttavia, il messaggio che passa attraverso questo odio è che la pazienza, la serenità e il karma lavorano sempre per te e sono i tuoi migliori alleati. È una canzone perfetta per descrivere l’energia della nostra band, thrash e incisiva. Ci ricorda alcuni bei ricordi quando eravamo in studio. È stata una canzone difficile da registrare, ma il risultato è da paura!“.

I Rage Behind sono un’alleanza di musicisti esperti che hanno unito le forze per difendere l’eredità del groove e del thrash metal moderno e diffondere una chiamata a combattere in un mondo di disgrazia sempre più grande. Questo nuovo mostro di metal devastante, con un cuore alimentato da passione, rabbia e ambizione, ha fatto la gavetta durante i tour con Heaven Shall Burn, Protest The Hero e Between The Buried And Me, e nel loro nuovo album “Eminence Or Disgrace“, ogni canzone è una chiamata a superare i propri limiti autoimposti.

Pre-ordinate l’album in CD-digipak, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo in digitale qui: https://ragebehind.afr.link/eminencePR

Non dimenticate di iscrivervi ad Atomic Fire Records su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Don’t Break” e altri nuovi brani nella playlist “AFR New Releases” su Spotify: https://afr.link/spotifynewreleasesPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *