Comunicato stampa Focusion Promotion

Il gruppo post-hardcore melodico della California meridionale Being As An Ocean ha annunciato il suo nuovo album emotivo, “Death Can Wait“, in uscita il 2 febbraio 2024 in tutto il mondo via Out of Line Music. La band ha anche condiviso il visualizer ufficiale per l’emozionante brano che dà il titolo all’album, offrendo ai fan il primo assaggio della loro prossima uscita.

Guardatelo qui:

I pre-ordini di “Death Can Wait” sono disponibili da subito in diversi formati e in diverse opzioni di bundle, tra cui CD digipak, vinile e un cofanetto deluxe in legno strettamente limitato a 666 copie in tutto il mondo. Visitate il sito https://baao.lnk.to/DeathCanWaitAlbum per controllare tutte le opzioni di pre-ordine.

Per quanto riguarda l’annuncio di oggi, la band afferma che: “Death Can Wait significa vivere il momento, senza giudicare o temere le circostanze. Prendere ogni giorno come viene e non pensare troppo al futuro, perché nessuno di noi sa quanto tempo abbiamo veramente a disposizione in questa vita”. Memento Mori. Si tratta di essere consapevoli del dono che la vita è e di non sprecarla in frivolezze o eccitazioni eccessive, distrazioni, diversivi; di essere concentrati sui nostri obiettivi, aspirazioni, passioni e ossessioni costruttive. Vivere la vita come se questo giorno fosse l’ultimo, mentre siamo pronti ad accogliere la morte, quando arriva, come un amico e una parte naturale di questa bella vita“.

Da quando si sono formati nel 2011, i Being As An Ocean si sono imposti all’attenzione della musica alternativa grazie a un songwriting crudo e sincero e a un sound che si spinge oltre i confini. Attraverso sei album in studio e innumerevoli tournée, la band si è costruita un seguito devoto e ha lasciato un segno indelebile grazie al conforto e alla forza offerti dai suoi testi ispirati e dai suoi paesaggi musicali emotivi. A undici anni dal famoso album di debutto “Dear G-d…“, la band californiana inizia ora il prossimo capitolo del suo viaggio musicale con il nuovo album “Death Can Wait“. Con questo nuovo disco, i Being As An Ocean sfornano un’altra serie estremamente personale di canzoni cariche di pura emozione e continuano a spingersi oltre i confini di ciò che significa essere una band nella scena musicale moderna. È possibile ascoltare in streaming il nuovo singolo e la title track “Death Can Wait” qui: https://baao.lnk.to/DeathCanWait.

Traccia dell’album “Death Can Wait“:

1. Beautiful Agony
2. Swallowed By The Earth
3. Purest Love
4. …Gave it a Voice So That My Heart Could Speak
5. Flesh And Bone
6. Gloom
7. Paradise In My Mind
8. Snake
9. Death Can Wait
10. The Fullness of My Being

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *