Comunicato stampa Fireflash Records
Con il loro ultimo album in studio “Summon Thy Demons“, i Mezzrow, forza del thrash metal svedese, sono tornati dopo più di 30 anni con un vero e proprio botto. Un mostro di thrash metal impeccabile, pieno di riff affilati e gioia di suonare.
Oggi i Mezzrow annunciano la partenza del loro batterista Jon Skäre e danno il benvenuto ad Alvaro “Alvis” Svanerö come nuovo membro. “A causa degli impegni di Jon Skäre e del fatto che non può dedicare ai Mezzrow il tempo e l’impegno che vorrebbe, ha deciso di separarsi dalla band. Non c’è alcun rancore al riguardo e tutti noi rispettiamo la sua decisione. Sia Jon stesso che la band sono molto orgogliosi del drumming di “Summon Thy Demons” e auguriamo a Jon tutto il meglio nelle sue future avventure con gli Hulkoff e in altri progetti“, ha commentato la band.
Alvaro “Alvis” Svanerö, che cita Death, Meshuggah e Paradise Lost come sue principali influenze, ha già debuttato di recente al festival “Keep It True”. Aggiunge: “Dopo molti anni passati a suonare la batteria con i melodic metalers Imperial Domain, a fare tonnellate di concerti con la band a tutto tondo PlayBoys che supportava i maggiori artisti svedesi e a fare session work per Born To Die, ThirdStorm, Sarcasm tra gli altri, è apparsa la domanda di diventare il nuovo batterista dei miei vecchi eroi Mezzrow! Conoscevo già un paio di ragazzi e quando mi hanno chiesto di fare un po’ di batteria è stato ovviamente SI! È estremamente divertente suonare di nuovo thrash metal! Ero un grande fan della band ai tempi in cui ero un adolescente, quindi sono molto contento e orgoglioso di far parte di questa grande band! Spero di vedervi on the road!”.