Comunicato stampa Fireflash Records

Fondati nel 1992 a Ludwigshafen, i Mystic Circle si sono rapidamente imposti nell’Underground con i loro primi tre demo e si sono affermati come la più grande band Black Metal nazionale alla fine degli anni ’90 con il concept album “Drachenblut” e il successivo “Infernal Satanic Verses“.

Il loro album di culto “Infernal Satanic Verses” del 1999 è ora disponibile per la prima volta su tutte le piattaforme digitali.
Inoltre, Fireflash Records pubblicherà un’edizione limitata in vinile Gatefold (500 copie) in verde demone, in uscita il 24 novembre. Il pre-ordine inizia oggi.
Ordinare su: https://mysticcircle.afr.link/InfernalSatanicVerses

Vinyl Tracklist:
A1. Intro – The Daemons Call
A2. Undestructable Power Of Darkness
A3. One With The Antichrist
A4. Fallen Christian Empire
B1. Hordes Of The Underworld
B2. The Devilstone
B3. Thorns Of Lies
B4. Black Legions

A 24 anni dall’uscita di ‘Infernal Satanic Verses’, l’album viene pubblicato per la prima volta in digitale e su vinile colorato limitato. Rimasterizzato di recente, suona più fresco e roboante che mai. Saremo molto orgogliosi ed emozionati quando i 500 demoni si scateneranno sui nostri sostenitori a novembre“, hanno commentato A. Blackwar e Beelzebub.

Nel 2006 i Mystic Circle decidono di prendersi una pausa più lunga per dedicarsi ad altri progetti. Nel 2020, i due protagonisti e membri originali Beelzebub e A. Blackwar si riuniscono e scoprono che i loro destini musicali sono ancora legati e concordano sulle idee che vogliono ancora scatenare sul mondo. I loro obiettivi comuni e la loro realizzazione hanno preso rapidamente forma e i due musicisti hanno trovato in Nils Lesser un produttore e un partner che ha compreso e completato la loro visione oscura. Il risultato è più aggressivo e voluminoso, ma con tutte le radici riconoscibili della loro fase iniziale. Nel 2022 è stato pubblicato l’album di reunion “Mystic Circle” e solo un anno dopo il loro attuale powerhouse “Erzdämon“.

Erzdämon” è disponibile in CD e in un vinile colorato e limitato.

Ordina qui: https://lnk.to/MysticCircleErzdaemon

Album Tracklist:
1. Erzdämon (Part 1)
2. From Hell
3. Unholy Trinity
4. The Scarecrow
5. Asmodeus And The Temple Of God
6. Welcome To The Midnight Mass
7. The Mothman
8. Skinwalker
9. The Princess Of The Deadly Sins (Erzdämon Part 2)

Questo nuovo album è la logica continuazione e l’ulteriore sviluppo dell’album precedente, più dettagliato e che conduce maggiormente nel mondo dell’orrore. I temi satanici e demoniaci sono stati combinati con leggende mistiche di vecchie storie che vi faranno gelare il sangue. Dal punto di vista musicale, tutto ciò viene evocato con suoni e campionamenti nuovi e più oscuri, oltre che con parti di heavy metal classico“, commenta la band, che descrive il suo nuovo viaggio come un mix di “Drachenblut“, “Infernal Satanic Verses” e “Mystic Circle“.

Per saperne di più su “Erzdämon“:
The Scarecrow” (video musicale): https://youtu.be/NmO03TgW8ng
From Hell” (video musicale): https://youtu.be/gyGTuUci3VY
Erzdämon (Part 1)” (video musicale): https://youtu.be/_HFrFnG5Ab8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *