Comunicato stampa Wormholedeath Records
Gli Accidental President, icone emergenti dell’alt-rock, sono tornati con un nuovo singolo, una cover dell’iconica hit di Sonny Bono “Bang Bang“. Il brano è il secondo estratto dal loro attesissimo album “Was It Meant To Be This Way?“, la cui uscita è prevista per il 6 ottobre 2023 via Wormholedeath.
Gli Accidental President presentano una rielaborazione moderna, ad alto numero di ottani e ad alta velocità dell’intramontabile classico di Sonny Bono – originariamente reso famoso da Cher e successivamente da Nancy Sinatra. Riflettendo l’era del #metoo, Dahlia Neville sputa, ringhia e ribalta la situazione con un sottofondo ad alta energia e una chitarra dinamica e spigolosa. Dave Ben Lee commenta:
“Ci piace sempre suonare le cover. Oltre a suonare le canzoni che ami, impari anche molto sul tuo mestiere. Ma è importante, secondo noi, apportare originalità e cercare di rendere la canzone la propria versione. Sentiamo di aver raggiunto questo obiettivo con Bang Bang e speriamo che gli ascoltatori si divertano a sentire una canzone familiare in uno stile diverso“.
“Bang Bang” è ora disponibile per lo streaming e l’acquisto su tutte le principali piattaforme musicali cliccando qui.