Comunicato stampa Atomic Fire Records

Fan del commando metal tedesco Primal Fear, ascoltate: “Code Red” è (quasi) arrivato! Mentre l’album in studio della band, acclamato dalla critica, sta per essere distribuito al mondo venerdì 1 settembre 2023 via Atomic Fire, seguito dalla prima parte di un tour europeo di supporto che comprende 8 spettacoli in Germania/Svizzera, i Primal Fear hanno preparato un ultimo antipasto prima che i loro ascoltatori possano finalmente immergersi nella nuova offerta. Accompagnati da un accattivante lyric video creato da Ingo Spörl (Hard Media), i Primal Fear presentano “Cancel Culture“, un brano che parla di un argomento particolare molto discusso negli ultimi anni.

Il produttore/bassista Mat Sinner afferma: “Ci sono paesi in cui se dici la tua opinione sparisci. Sono condizioni intollerabili. Ma io non mi tiro indietro. Sono sempre stato un ribelle, non voglio conformarmi. E non sono nemmeno obbligato a giocare in certi Paesi. È così semplice“.

Il modo in cui la cultura di discutere tra di noi è andata a rotoli, è diventato insopportabile. Le persone tendono a non avere più rispetto per gli altri e questo è uno sviluppo e una prospettiva pericolosi. È lo stesso triste sviluppo di tutti questi “guerrieri da tastiera” che si nascondono dietro un nome utente inventato per sfogare il loro odio, la loro gelosia o la loro frustrazione. Non prenderò mai questo invito come un “benvenuto su Internet”, è semplicemente un NO GO!” aggiunge il frontman Ralf Scheepers.

Guardate “Cancel Culture” su YouTube:

Ascolta/acquista il brano in streaming:
https://primalfear.afr.link/cancelculturePR

(Pre-)ordina “Code Red” nel formato fisico che preferisci, ascoltalo in streaming sul tuo DSP preferito da domani o (pre)ordinalo in digitale: https://primalfear.afr.link/coderedPR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *