Comunicato stampa Against PR
Con un assalto implacabile all’1% dell’1%, i Comaniac, band thrash metal contemporanea, hanno appena pubblicato il loro quarto singolo, “Start The Madness”, anticipando il loro prossimo quarto album in studio, “None For All”.
I Comaniac presentano “Start The Madness“, realizzando magistralmente un temporale thrash metal di altissimo livello. Ispirandosi al movimento antidroga statunitense “Stop The Madness”, questo nuovo brano frizzante offre una critica tagliente alla dipendenza e ai suoi effetti di trasformazione sulla personalità. Con l’intensificarsi del ritmo, il brano invita gli ascoltatori ad addentrarsi nel caos. Inizierete la follia?
Immergetevi ora nel brano: Ascolta “Start The Madness” cliccando qui.
Per un piacere visivo, guardate l’avvincente lyric video:
Il 13 ottobre 2023, i Comaniac entusiasmeranno ulteriormente i loro fan con l’uscita del loro quarto album in studio, “None For All”. L’album sarà disponibile su METALWORLD in vari formati, tra cui vinile, CD, cassetta e digitale.
Pre-ordina “None For All” in vinile e CD qui: https://comaniac.ch/store/
Pre-salvare “None For All” su Spotify e Deezer qui: https://music.imusician.pro/a/IC8H6Gxf/
Con la loro miscela unica di dinamismo thrash metal contemporaneo, i Comaniac sono destinati a lasciare un’impronta duratura sulla scena musicale. Preparatevi a essere travolti dalla tempesta che è Comaniac.