Comunicato stampa Focusion
Dopo anni passati ad abbracciare l’onestà e a incanalare le difficoltà nell’espressione, la band alternative rock To Kill Achilles presenta il suo prossimo capitolo, “Recovery“, in uscita in tutto il mondo tramite Arising Empire. Per presentare questa nuova pietra miliare, la band ha pubblicato il video musicale di “No Love Is A Crime“!
Composto da 11 canzoni, l’essenza di “Recovery” è trasmessa attraverso testi sentiti che ritraggono in modo vivido incontri di vita genuini, abbinati all’intensità familiare che anticipiamo. La composizione musicale mescola elementi di forza, malinconia, ottimismo ed eleganza, con ritornelli d’impatto che invitano all’inclusione e racconti toccanti che ispirano un percorso verso la positività.
Recupero… perché recupero… perché recupero… perché recupero… beh, perché l’unica via d’uscita è stare meglio? Non possiamo più vivere qui. La luce che fa capolino dalla fessura della porta è un messaggio. È tempo di sentirsi grati per ciò che abbiamo e di rendersi conto che il tempo che trascorriamo qui è prezioso e che c’è un mondo bellissimo al di fuori di quelle quattro mura, dobbiamo solo essere abbastanza coraggiosi da aprire la porta.
To Kill Achilles
“Recovery” è ora disponibile in CD e in vinile colorato limitato, insieme a speciali opzioni di merch presso il negozio della band e di Arising Empire cliccando qui.
Track listing “Recovery“:
01. …and I’m an Addict
02. Chemical Counterpart
03. When The Lights Go Off
04. Blue
05. Living In A Memory
06. Fifteen Years
07. No Love Is A Crime
08. Rats
09. Ghost Town
10. The Cave
11. Recovery