Comunicato stampa Focusion
I The Tex Avery Syndrome sono tornati con il loro terzo brano!
“Clairvoyance” è una canzone sinistra che parla dell’incertezza del mondo e della disperazione di trovare la strada giusta. Date un’occhiata al video musicale, molto incisivo, qui:
.Non tutti i consigli nella vita sono ben intenzionati; le mani che aiutano possono avere loschi secondi fini. Le crisi personali sono spesso accompagnate dalla ricerca di autorità e poteri superiori che possano indicare la giusta direzione o addirittura intervenire in modo curativo nella propria vita scossa. A volte la risposta che riceviamo non è quella che avevamo sperato e non è sempre facile fidarsi della nostra intuizione interiore. ‘Clairvoyance’ racconta di una protagonista che si mette alla ricerca di una redenzione per il suo dolore da parte di un sensitivo.
The Tex Avery Syndrome
Con un senso di melodie accattivanti, infuse con riff di chitarra schiaccianti, breakdown in crash e parti groove da headbanging che si fondono con la voce brutale di Laura per creare una forza della natura con momenti da pelle d’oca, le canzoni offrono una sensazione di mosh pit senza freni. The Tex Avery Syndrome è pubblicato in tutto il mondo tramite Easthaven Records. Il nuovo brano “Clairvoyance” è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming https://orcd.co/ttas_clairvoyance. La band, capitanata dalla power woman Laura Gierl, prende in prestito il proprio nome dal leggendario fumettista Tex Avery e, proprio come il folle fumetto, The Tex Avery Syndrome combina vari stili di follia attraverso numerosi generi del metal.