Comunicato stampa Against PR
Il gruppo thrash metal tedesco Skeleton Pit torna alla ribalta del mondo metal con un nuovo elettrizzante singolo, “Phantom Fire“. Giusto in tempo per la loro attesa apparizione al Summer Breeze festival di quest’anno, la band è pronta a infiammare il palco con la sua intensa energia e il suo suono duro.
“Phantom Fire” cattura l’essenza del thrash metal, risuonando con tutti gli irriducibili moshers là fuori. Il potente tema della canzone si rifà alla forza enigmatica che si impossessa di un individuo quando è guidato da un tumulto interiore. Simboleggia la nascita di un fuoco inestinguibile, una pira interiore che brucia con un’intensità irresistibile. Questo concetto avvincente prende vita grazie all’implacabile abilità musicale degli Skeleton Pit.
Il singolo è ora disponibile per i fan su tutte le principali piattaforme di download e streaming, offrendo un’esperienza elettrizzante che parla al cuore degli appassionati di thrash metal. A testimonianza del loro impegno nel fornire emozioni sia uditive che visive, gli Skeleton Pit presentano un coinvolgente video musicale per “Phantom Fire“, accessibile sul canale YouTube di MDD. Il video funge da ardente accompagnamento visivo all’essenza infuocata del brano.
Guarda il video di “Phantom Fire“:
Ascolta “Phantom Fire” su tutte le piattaforme:
▶ Spotify
▶ Apple Music
▶ Deezer
▶ Amazon Music
Per gli appassionati che desiderano immergersi ulteriormente nell’esperienza degli Skeleton Pit, il loro album precedente può essere ordinato tramite:
MDD Records:
▶ Ordina Album (CD + Vinyl + Bundles)