Comunicato stampa Against PR
Theogonia Records è orgogliosa di annunciare l’arrivo infernale degli Infernal Throne, band black/thrash metal ellenica, con il loro attesissimo album di debutto, “Caelum Et Infernum”. Provenienti dall’antica città di Corinto, gli Infernal Throne hanno acceso un fuoco implacabile all’interno della scena metal underground ellenica e ora sono pronti a bruciare il mondo con la loro impareggiabile furia sonora.
Formatisi nel crogiolo del dicembre 2019, gli Infernal Throne sono esplosi sulla scena con il loro singolo di debutto, “Torment“, una testimonianza incandescente del loro impegno incrollabile nella loro miscela unica di Black/Thrash Metal. In seguito a questa esplosiva introduzione, la band ha dimostrato la sua inesorabile dedizione pubblicando il mini-album “Back To The Abyss” nel novembre 2020. Questo lavoro ha lasciato un segno indelebile nella comunità metal, guadagnandosi le lodi dei fan, delle stazioni radio e delle riviste metal di tutto il mondo, consolidando il suo posto tra le “migliori uscite del 2020”.
Il percorso di devastazione degli Infernal Throne è proseguito con la pubblicazione dello split album a cinque voci “Legends And Warriors Of The Corinthian Throne” nel marzo 2023, sotto l’egida di Hellenic Metal World. Con questa uscita monumentale, gli Infernal Throne hanno riunito formidabili alleati della scena underground greca, forgiando un legame che ha gettato le basi per il loro inarrestabile viaggio.
Ora, mentre il fuoco dell’attesa raggiunge un crescendo febbrile, gli Infernal Throne Sono pronti a svelare il loro full-length di debutto, “Caelum Et Infernum”. Questo inferno sonoro è destinato a inghiottire i vostri sensi, mentre la band vi conduce in un viaggio insidioso attraverso il suo paesaggio sonoro oscuro e viscerale.
Tracklist:
1. A World Of Chaos (Intro)
2. Wings Of Winter (feat Greg Barlas)
3. Desolation (feat Kerveros)
4. Among Two Worlds (feat Greg Barlas)
5. Caelum Et Infernum
6. And Lead Us Not Into Temptation
7. Thy Flame Of Darkness
8. Cataclysm Of The Soul (feat Greg Barlas)
9. Αιώνια Ζωή (Eternal Life – feat Archon)
10. No Hope, No Pain (Outro)
“Caelum Et Infernum” non è solo un album; è un raduno di forze infernali, con collaborazioni con alcuni dei più rispettati musicisti greci. L’album vanta una schiera di incredibili artisti ospiti che hanno prestato la loro maestria per amplificare l’intensità dell’assalto sonoro degli Infernal Throne.
Preparatevi a essere consumati dalla potenza spietata di “Caelum Et Infernum”. Questo capolavoro sarà pubblicato in formato digitale il 15 settembre 2023, permettendo alle fiamme del black e del thrash metal di consumare la vostra anima. E per coloro che cercano una connessione tangibile con l’energia infernale, il CD Jewel Case con un libretto di 12 pagine arriverà sugli scaffali il 29 settembre 2023.
Gli Infernal Throne Hanno anche stuzzicato i loro fan con tre singoli roventi, che offrono un semplice assaggio delle profondità abissali che li attendono. Tenetevi forte, perché le legioni si stanno radunando, pronte ad accogliere l’inarrestabile assalto del black/thrash metal ellenico.
Unitevi a noi nel celebrare l’unione di Infernal Throne e Theogonia Records, mentre intraprendiamo un viaggio per forgiare un’eredità indomabile nel regno del black e del thrash metal. Restate sintonizzati, perché “Caelum Et Infernum” regnerà presto sovrano e insieme scateneremo un inferno che rimarrà impresso negli annali delle storie del metal.