Comunicato stampa Against PR

Con un assalto incessante all’1% dell’1%, i Comaniac, band thrash metal contemporanea, hanno appena pubblicato il loro terzo singolo, “None For All”, che anticipa il loro prossimo quarto album in studio, “None For All”.

None For All” rivela la notevole capacità della band svizzera di trovare un accordo armonioso tra strutture di canzoni ipnotiche e ganci irresistibili. Traendo la sua essenza dall’antico adagio “Uno per tutti”, la canzone dipinge una vivida narrazione di un catastrofico scenario apocalittico, in cui l’intricata rete di connessioni umane si disfa, lasciando dietro di sé un mondo desolato e privo di unità e speranza.

Guardate ora l’avvincente videoclip di “None For All”:

Il 13 ottobre 2023, i Comaniac entusiasmeranno ulteriormente i loro fan con la pubblicazione del loro quarto album in studio, “None For All”. L’album sarà disponibile su Metalworld in vari formati, tra cui vinile, CD, cassetta e digitale.

Pre-ordina “None For All” in vinile e CD qui: https://comaniac.ch/store/
Pre-salva “None For All” su Spotify e Deezer qui: https://music.imusician.pro/a/IC8H6Gxf/

Con la loro miscela unica di dinamismo thrash metal contemporaneo, i Comaniac sono destinati a lasciare un’impronta duratura sulla scena musicale. Preparatevi a essere travolti dalla tempesta che è Comaniac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *