Comunicato stampa Focusion
Bobby Lies non ha paura di dire quello che pensa. Il giovane cantante e cantautore pop-punk di talento ha radici profonde nella scena punk/hardcore, dove è cresciuto girando l’Europa con la sua band. Ma quello era solo l’inizio di una corsa sfrenata, e ora ritorna con il suo nuovo EP “Love Gang“!
Nel nuovo singolo e video di “I Don’t Like You“, tratto dall’EP “Love Gang“, Bobby Lies si vendica della sua ex relazione tossica.
È possibile ascoltare in streaming o scaricare l’intero EP “Love Gang” qui https://orcd.co/bl_lg
Tracklist:
1. The Drugs That I Do
2. How Not To Be Like This
3. I don’t like you
4. Sleeping With My Clothes On
5. Too Good To Be You
Le canzoni di Bobby sono ispirate da un amore genuino per la musica e da una spinta appassionata a entrare in contatto con le persone attraverso le sue storie personali. Con “Love Gang” cerca di creare una comunità e un luogo in cui tutti possano sentirsi amati e sperimentare la vera libertà emotiva. Quando la band si è sciolta, ha deciso che non aveva ancora finito e ha partecipato al mega-hit televisivo “The Voice of Germany”, dove è arrivato in finale ed è diventato una stella nascente. Tuttavia, l’industria del pop non fa per lui, ma è il momento di lavorare alla sua carriera da solista e di trovare una nuova casa nella scena alternativa. Con chitarre, batteria e ritornelli orecchiabili, è la tela perfetta per la personalità variegata di Bobby, che riesce sempre a polarizzare.