Comunicato stampa 3nation
I greci Temple of Katharsis hanno presentato il nuovo video musicale del brano “Inside The Medieval Crypt“. Il brano è tratto dall’album di debutto “Macabre Ritual“, in uscita per la Theogonia Records di Varsavia, Polonia.
Guarda “Inside The Medieval Crypt“:
Il video è stato creato da Wolf’s Path Media Creations.
La versione CD di “Macabre Ritual” include un libretto di 12 pagine meticolosamente realizzato, che vi guiderà più a fondo nell’abisso criptico di “Macabre Ritual” con opere d’arte inquietanti e informazioni criptiche che amplificano la vostra esperienza immersiva nel mondo di Temple of Katharsis.
Ordina ora tramite il webstore di Theogonia Records cliccando qui oppure su Bandcamp cliccando qui.
L’album è disponibile anche su tutti i principali servizi digitali.
“Macabre Ritual” è più di un semplice album; è un viaggio sinistro che scava nelle profondità del satanismo, dell’antireligione, della morte, dell’oscurità e della guerra. Con influenze provenienti sia dalla scena black metal scandinava che da quella greca, i Temple of Katharsis hanno creato un suono inflessibile, intenso e ossessionante.
Preparatevi a rimanere incantati mentre vi immergete in otto inni empi, ognuno dei quali lancia un incantesimo malevolo su tutti coloro che osano ascoltare. Dalle atmosfere agghiaccianti di “Abyssal Cold Void” all’assalto implacabile di “The Burning Flood of Antichrist” e agli incantesimi occulti di “Inside the Medieval Crypt“, ogni brano vi immerge in un mondo macabro di rituali e narrazioni sinistre.
Dopo aver fatto scalpore nella scena black metal underground con i loro demo, EP e split album, i Temple of Katharsis si sono affermati come una forza formidabile del genere. Condividendo i palchi con leggende come Septic Flesh, Rotting Christ e Gaerea, le performance live della band sono a dir poco ipnotiche e lasciano il pubblico incantato.