Comunicato stampa Atomic Fire
Sentite le sirene ululare? “Code Red“, l’attesissimo nuovo lavoro dei Primal Fear, il gruppo metal tedesco, sarà finalmente distribuito al mondo tra sei settimane! Dopo l’uscita del celebre primo brano “Another Hero“, il gruppo ha condiviso un secondo brano inedito intitolato “Deep In The Night“. La canzone, impetuosa e incalzante, non è altro che una massiccia dichiarazione per tutti gli esseri umani che hanno perso la fiducia nel genere umano o nelle altre persone, sottolineando che ci sono ancora tempi migliori in attesa. Ubik Media, che ha prodotto anche il video musicale per la canzone di successo “Another Hero“, ha ancora una volta catturato alla perfezione l’atmosfera del brano; girato al locale Im Wizemann di Stoccarda, in Germania, dove i Primal Fear daranno il via al loro tour di lancio con il supporto degli ospiti speciali The Unity, il risultato può essere visto su YouTube.
Guarda il video musicale ufficiale:
Scoprire di essere stati traditi è una delle esperienze peggiori per un giovane uomo o una giovane donna. Purtroppo succede a quasi tutti noi nella vita e se non succede, spero che non succeda mai! Ma una cosa è certa: se vi capita, sicuramente contribuirà a far crescere ancora di più la cornea intorno al vostro cuore. Si tratta di un problema di fiducia e se lo prendete troppo sul personale, probabilmente non riuscirete più a fidarvi di nessuno. Tuttavia, per fortuna ci sono sempre persone che penetrano in questa cornea e raggiungono il vostro cuore con la loro bella anima.
Ralf Scheeper
Pre-ordinate “Code Red” nel formato fisico che preferite, pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere subito “Deep In The Night” e “Another Hero” cliccando qui.