Comunicato stampa 3nation

In vista dell’uscita del suo album di debutto “Coming Out“, UKĆ, progetto solista polacco fondato da Łukasz “Icanraz” Sarnacki (Corruption, Christ Agony, Devilish Impressions ecc.) ha presentato il prossimo singolo e il video musicale a supporto dell’album.

Deaf Eyes” è stato presentato oggi in anteprima esclusiva su MetalTalk.net e può essere visualizzato cliccando qui.

“Deaf Eyes” è una canzone che parla di un problema sociale molto serio: la dipendenza da un’altra persona e la violenza domestica fisica e mentale. È la storia di una donna che cerca disperatamente la normalità nella sua vita. Purtroppo, la storia proviene dalla mia famiglia, il che rende questa canzone molto personale ed emotiva per me. “Deaf Eyes” è la mia voce di sostegno alle persone che lottano con questo tipo di problemi. È il mio tentativo di rendere gli altri consapevoli del fatto che questo problema esiste e si sta sviluppando intorno a noi. Vi prego di tenere gli occhi aperti, perché forse da qualche parte vicino a voi c’è una situazione simile di una persona che ha semplicemente paura di parlarne ad alta voce. Non sottovalutiamo questo aspetto.

Łukasz “Icanraz” Sarnacki

Iniziato nel 2017 a Białystok, in Polonia, UKĆ è un progetto solista nell’accezione completa del termine, perché Łukasz è responsabile di tutti gli strumenti (voce, batteria, chitarre, basso, tastiere), delle composizioni, dei testi e della produzione. Łukasz è noto per il suo lavoro con band come Corruption, Christ Agony, Devilish Impressions, Hermh, Abused Majesty, Virgin Snatch, Darzamat, Voidfire e molti altri.

La prima pubblicazione ufficiale è stata l’EP “Przemijanie“, uscito il 30 novembre 2022, seguito dalla versione polacca del primo album completo “Coming Out” il 17 aprile 2023.

Con il desiderio di rompere i confini e raggiungere un pubblico diverso, UKĆ ha preparato una versione inglese dell’album di debutto, “Coming Out“. In precedenza UKĆ aveva pubblicato un video per i brani “Uncertainty” e “Fading Away“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *