Comunicato stampa Against PR
Sulla scia del loro ultimo EP, la band metal italiana Tytus è tornata con un nuovo elettrizzante lyric video. Il video contiene la title track di “Roaming In Despair“, il loro ultimo EP pubblicato a marzo da Boonsdale Records.
Guarda il lyric video qui:
Un portavoce della band ha commentato la notizia:
“Siamo entusiasti di pubblicare questo nuovissimo lyric video per la title track del nostro ultimo EP, “Roaming In Despair“. Questo video è ispirato e dedicato a tutti coloro che sono stati costretti a vagare senza speranza per terre, mari e vite. Invitiamo tutti a salire a bordo e a sperimentare questo viaggio, se ne avete il coraggio!”.
“Roaming In Despair” è un’esplorazione della forza e della resilienza umana di fronte alle avversità. I Tytus continuano a spingersi oltre i confini del loro sound e della loro creatività con testi evocativi e melodie potenti, consolidando la loro posizione nella scena metal.
I Tytus incoraggiano tutti i loro fan e i nuovi arrivati alla loro musica a immergersi nel video e a condividere questa esperienza di vagabondaggio e sopravvivenza.