Comunicato stampa Against PR
I virtuosi del thrash metal contemporaneo COMANIAC sono tornati in piena forma, pubblicando il singolo “EYE TO EYE” come stuzzicante precursore del loro quarto album in studio, “NONE FOR ALL“.
Emanando un’aura di dinamismo thrash metal futuristico, “EYE TO EYE” unisce riff implacabili, un potente ritornello ed effetti sonori all’avanguardia. Il brano è una forte esplorazione dell’intelligenza artificiale e delle sue implicazioni per il futuro del nostro mondo. Il cantante dei COMANIAC, Schmirgel, usa la sua voce cruda e urlata per riflettere sui profondi impatti dell’IA di oggi e di domani.
All’orizzonte c’è il quarto album in studio dei COMANIAC, “NONE FOR ALL”, la cui uscita è prevista per il 13 ottobre 2023. L’album è un’accattivante miscela di thrash metal tecnico e contenuti lirici stimolanti, incentrati sull’indifferenza e l’empatia della società. “NONE FOR ALL” è composto da nove brani che oscillano tra struttura e caos, speranza e rassegnazione, sollecitando riflessioni individuali, sociali e politiche.
Dopo tre album in studio e numerosi tour in Europa e Giappone, i COMANIAC sono pronti a raggiungere nuove vette con il loro approccio tecnico unico al thrash metal contemporaneo. “NONE FOR ALL” raggiunge un perfetto equilibrio tra le intricate strutture delle canzoni e gli avvincenti hook, con l’inflessibile performance vocale di Schmirgel che dà vita ai profondi testi.
L’album di prossima uscita “NONE FOR ALL” sarà pubblicato su METALWORLD e disponibile in vinile, CD, cassetta e formato digitale. Per provare l’ultimo viaggio sonoro dei COMANIAC, è possibile preordinare ora “NONE FOR ALL” o salvare in anticipo l’album su Spotify e Deezer:
Pre-order Album: https://comaniac.ch/store/
Pre-save Album: https://music.imusician.pro/a/IC8H6Gxf/