Comunicato stampa Rockshots Records

Il nuovo album del duo di Los Angeles KRASHKARMA, “Falling To Pieces“, è disponibile dal 23 giugno via Rockshots Records. Per il nuovo full-length, il duo ha scritto e registrato presso i Karma Kollective Studios di North Hollywood, in California, mentre Ralf Dietel si è occupato della produzione, del mixaggio e del mastering, oltre che dell’artwork. Si tratta di un duo di autoproduttori che può essere considerato un jack of all trades quando si tratta di creare e presentare la propria musica.

Con 12 tracce, “Falling To Pieces” è una storia che porterà i fan in un viaggio dall’inizio alla fine. Dalla fragorosa introduzione di batteria e dall’urlo straziante che si sprigiona dall’intero essere di Niki Skistimas, si prepara il terreno per ciò che verrà. Da lì in poi, l’album vi porterà in una cavalcata selvaggia, con alti e bassi che terranno le orecchie degli ascoltatori eccitate per il seguito. KRASHKARMA si è impegnato a fondo per creare una narrazione avvincente ed epica, con ogni canzone che si basa sulla precedente per creare un insieme coeso. Lungo il percorso, gli ascoltatori incontreranno melodie svettanti, riff incalzanti e assoli incandescenti su groove martellanti che si intrecciano con le armonie vocali tra Niki e Ralf per le quali i KRASHKARMA sono noti.

Con il nostro ultimo album volevamo mostrare ciò che due persone possono realizzare quando si impegnano a fondo nel loro mestiere. Abbiamo spinto i confini di ciò che è possibile fare nell’heavy metal, incorporando elementi di punk, rock e persino di musica classica. Volevamo dimostrare al mondo che non c’è bisogno di una grande band per creare un suono indimenticabile, e siamo incredibilmente orgogliosi del risultato. Il nostro nuovo album è una testimonianza della nostra passione e della nostra creatività e speriamo che ispiri altri a rischiare e a spingersi oltre i limiti del possibile nella musica”, aggiunge il batterista/vocalista Niki Skistimas.

Per celebrare l’uscita di “Falling To Pieces“, il duo condivide il suo ultimo video musicale per il brano “15 Minutes of Pain“.

Uno dei miei riff preferiti dell’album, che mostra come organizziamo le canzoni con il mio strumento chitarra/basso. Il titolo è un gioco di parole sulla citazione di Andy Warhol “15 Minutes Of Fame”, che significa che tutti hanno 15 minuti di successo nella vita. Nel nostro caso, sono 15 minuti di dolore atroce. Tuttavia, la canzone in sé dura solo 4 minuti ed è fantastica!” dice Ralf Dietel (chitarra/basso/voce).


KRASHKARMA‘s “Falling To Pieces” è disponibile ai seguenti link:
CD – https://bit.ly/FallingToPiecesCD
Spotify – https://open.spotify.com/track/3ykVjNNWjS6nGTDoKYC5jb?si=7451285526e640e3

Track Listing:
1. Falling To Pieces – 3:43
2. 15 Minutes Of Pain – 4:50
3. Survive The Afterlife – 3:42
4. Tap Dancing Through Minefields – 4:12
5. Last Rites – 5:23
6. Voodoo Devil Drums – 3:28
7. How God Lost Her Virginity – 4:08
8. Orphans In Zombieland – 4:00
9. Shut Up – 2:36
10. Fireball – 2:24
11. mONSTERS eXIT tHE hOPELESS – 4:18
12. Before The World Moved On – 5:42

Album Length: 48:32

KRASHKARMA is:
Niki Skistimas – Drums/Vocals
Ralf Dietel – Guitar/Bass/Vocals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *