Comunicato stampa Against PR
Preparatevi ad assistere a un nuovo Brutal Festival: il Dortmund Deathfest si terrà presso il famigerato Junkyard Club di Dortmund (Germania) il 4 e 5 agosto 2023! Preparatevi a due giorni di caos implacabile, con le più potenti icone del death metal su entrambi i palchi, all’aperto e al chiuso.
Headliner del festival sono nientemeno che i colossi della brutalità: Kataklysm, Deicide, Iam Morbid e Bloodbath. Queste band leggendarie scateneranno i loro assalti sonori, senza lasciare nulla di intentato nel tentativo di assaltare i vostri sensi.
Al di là degli headliner, il Dortmund Deathfest promette un assemblaggio di musica brutale, con ogni band che offre una sinfonia di caos e disperazione.
La line-up completa dei due giorni è:
Baest, Blood Red Throne, Bloodbath, Bodyfarm, Brand of Sacrifice, Cancer, Coffin Feeder, Defleshed, Deicide, Endseeker, Gutalax, I AM Morbid, Kadaverficker, Kanine, Kataklysm, Krisiun, Phantom Corporation, Resurrected, Rise of Kronos, Schitzophrenia, Stillbirth and Vomit the Soul.
I biglietti per il Dortmund Deathfest sono limitati a 1500. Per assicurarti il tuo passaggio verso la dannazione, visita il nostro sito www.deathfeast-openair.de e compra il tuo biglietto prima che sia divorato dall’orda di metallari.
Ticketprice 2-Day Tickets: 89 Euro + presale fee
Friday Ticket: 50 Euro + presale fee
Saturday Ticket: 60 Euro + presale fee