Comunicato stampa Atomic Fire
In quello che può essere tranquillamente descritto come uno degli approcci più teatrali e drammatici mai trovati nella musica metal moderna, l’enigmatico collettivo velato CURSE OF CAIN porta sulla scena una dose di allusioni e abbellimenti di cui c’è molto bisogno, pubblicando oggi il suo album di debutto autointitolato tramite Atomic Fire Records. Per celebrare l’uscita, il gruppo ha lanciato il video musicale ufficiale della nuova canzone “Blame”, un moderno stomp metal che dimostra la loro astuta abilità. La magia e il mondano, il bene e il male, la luce e l’oscurità, il futuro e il passato, la pesantezza e la sontuosità si fondono in modo perfettamente bilanciato in questa canzone anthemica.
La band commenta: “Quando abbiamo suonato questa canzone dal vivo per la prima volta, ci siamo resi conto che ‘Blame’ è un brano davvero orecchiabile! Durante il secondo ritornello, il pubblico stava già cantando insieme a noi, il che l’ha resa una scelta naturale per la traccia principale“.
Ordinate l’album nel formato fisico che preferite (vedi sotto!), ascoltatelo in streaming o acquistatelo in digitale qui: https://curseofcain.afr.link/curseofcainPR