Comunicato stampa MetalMessage

Power-Team 2023 rinnovato!


Il vento fresco nelle sorti della formazione attorno all’axeman Alex Mele porta ora due ex-membri:
Il cantante Marco Palazzi e il batterista David Folchitto.

Nuovo nella line-up dei Power Metallers italiani, invece, è il chitarrista Francesco Ciancio:
La carriera musicale di Francesco è iniziata da bambino. Introdotto al mondo della musica dal padre, anch’egli chitarrista, Francesco ha ammirato e studiato i grandi eroi della chitarra fin dalla tenera età, imitando avidamente i loro gesti sul palco e le loro posture esecutive.

All’età di 6 anni inizia a interessarsi alla chitarra classica e alla chitarra rock. All’età di 11 anni viene finalmente ammesso al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Qui ha conseguito un master in chitarra classica nell’ottobre 2020, sviluppando al contempo un interesse appassionato per la chitarra elettrica.

Si è già esibito in tutto il mondo sia come chitarrista classico che elettrico. Francesco vanta anche la partecipazione attiva a vari progetti musicali che abbracciano diversi generi. Ha avuto la fortuna di condividere il palco con musicisti di alto profilo come Mike Mangini, John Macaluso e Gus G. Studia costantemente nuove tecniche.
Attualmente sta seguendo un corso di specializzazione in chitarra pop al Saint Louis College of Music.

I gli ex-membri Michele Guaitoli, Tommy Nemesio, Paolo Campitelli e Manuele di Ascenzo hanno lasciato i KALEDON per poter realizzare al 100% i loro nuovi progetti.

Così rinvigoriti, i nuovi KALEDON lavoreranno presto insieme a nuove composizioni! RIMANETE SINTONIZZATI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *