Comunicato stampa Asher Media

Gli L.A. Project hanno un nuovo EP “Electric Life” in uscita il 23 luglio e, prima di questo, pubblicano il singolo “Come Alive“. Il gruppo melodic metal/rock internazionale è stato messo insieme dai migliori musicisti del settore, tra cui il bassista Rich Gray (Annihilator, Aeon Zen) e il cantante Lukky Sparxx (Exxocet), che si sono uniti al chitarrista/visionario Luis Amaro. La risposta al primo singolo “Carry On” è stata molto positiva e si aspettano un’accoglienza simile con questo nuovo brano. Amaro spiega:

David Mendez è un grande session drummer argentino e ha registrato tutte le batterie dell’EP ad eccezione di “Carry On” che è stata realizzata con Fabio Alessandrini (Annihilator). Il video di questo singolo è stato prodotto da Audiologic e credo sia fantastico. È stata una grande sfida per me creare una visualizzazione del testo e credo che ci siamo riusciti. Le chitarre, il basso e la batteria fanno sempre qualcosa di speciale e la grande voce di Lukky tiene tutto insieme. Spero che piaccia anche a voi“.

Carry On“, il primo singolo, è iniziato con 3 accordi e si è sviluppato da lì. Dopo la registrazione del singolo Alessandrini è stato sostituito da David Mendez alla batteria e hanno iniziato a lavorare al nuovo singolo “Come Alive“. In questa canzone, i due hanno dato vita a un suono più pesante, concentrandosi maggiormente sulle parti di chitarra. Ci sono molti strati nel brano, dato che tutte le nuove canzoni hanno tre o quattro chitarre che suonano contemporaneamente, il che dà una struttura melodica e molte cose su cui concentrarsi. Ogni riproduzione offre una nuova prospettiva.

Dettagliato, stimolante e potente, L.A. Project è consigliato ai fan di Dokken, Hardline e Jet Jaguar.

Digital – Laproject1.bandcamp.com

The new EP “Electric Life” is due out July 24, 2023.

Previous Single – “Carry On” – https://youtu.be/rdSXnLrBHWk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *