Comunicato stampa Neecee Agency
Oggi il gruppo post black metal tedesco HERETOIR svela il nuovo singolo ‘Wastelands’, la title track del prossimo mini-album “Wastelands” in uscita il 19 maggio 2023 su AOP Records.
“‘Wastelands’ tratta della distruzione della nostra fonte di vita – il pianeta Terra. Gli esseri umani sembrano avere un ‘impulso suicida’ a distruggere ciò che ci tiene in vita. La canzone è un requiem sulla caduta della razza umana“, commentano i componenti della band.
GUARDA IL VIDEO QUI: https://youtu.be/U_lWULNJSXM
Combinando gli elementi emotivi e atmosferici del black metal con strutture progressive di metal moderno cariche di ritmo e con la bellezza del post rock e dello shoegaze, gli HERETOIR sono una colonna sonora nostalgica, malinconica e rilassante in un mondo impazzito. Fondati ad Augsburg (Germania) da David C. nel 2006, gli HERETOIR parlano di esistenza, auto-riflessione, paure e sogni cioè della vita in tutte le sue sfaccettature. Si tratta di un universo musicale che si propone di far scoprire i propri pensieri più profondi e l’anima che riposa in ognuno di noi.
Pre-ordina “Wastelands” QUI: https://save-it.cc/aop/wastelands
“Wastelands” sarà disponibile nei seguenti formati:
- CD digipak
- Black vinyl
- Colored vinyl
- Digital
Altro su “Wastelands”
‘Anima’ official video: https://youtu.be/wQCeN2pqLM0
La tracklist è la seguente
1. Anima
2. At Dusk (feat. Emily Highfield of SULDUSK)
3. Wastelands
4. Golden Dust – Live
5. Exhale – Live
6. The White – Live
ICYMI:
Per festeggiare il nuovo contratto discografico il 10 febbraio 2023 AOP Records ha pubblicato la ristampa dell’album omonimo degli HERETOIR.
Acquista la tua copia qui: http://bit.ly/3Liupbc (CD digipak); http://bit.ly/3ZIJpn0 (2LP black); http://bit.ly/3lfzmH8 (2LP marbled)
HERETOIR online:
https://www.facebook.com/heretoir
https://www.instagram.com/heretoir_official/
https://www.youtube.com/@HeretoirOfficial
AOP Records online:
http://www.aoprecords.de
https://www.facebook.com/aoprecs
https://www.instagram.com/aop.records
https://www.youtube.com/@AOPRecords