Comunicato stampa The Metallist
La band heavy/speed metal bolognese GENGIS KHAN ha annunciato una serie di date in Svizzera e Germania ad Aprile e Maggio. Il lavoro più recente della band è “Possessed By The Moon”, pubblicato nel 2022 via Stormspell Records. Qui sotto troverete tutti i dettagli delle date. La band è lieta di comunicare che il batterista per le date del 26 e 27 Maggio sarà Fabio Alessandrini, già batterista della band nell’album di debutto e che ora suona con band del calibro di ANNIHILATOR, BONFIRE ed è da poco tornato da un tour emozionante in Sud America con TURILLI/LIONE RHAPSODY!
15 Aprile – Met-Bar, Lenzburg (CH)
21 Aprile – Rockkneipe Jungfer, Arnstadt (DE)
22 Aprile – Oberer Gasthof Grüna, Grüna (DE)
26 Maggio – Silvercube Lounge, Dielsdorf (CH)
27 Maggio – Jonnys Lion-Cave, Trübbach (CH)
Forgiato nel fuoco della scena heavy metal underground italiana, GENGIS KHAN, ispirato da band come Venom, Manowar, Running Wild e King Diamond, ha registrato e pubblicato quattro album tra il 2012 e il 2022, oltre ad aver preso parte a un tour europeo nel 2014 sostenendo Enforcer e Skull Fist. Nel 2022, dopo una pausa di alcuni anni a causa della pandemia, Gengis Khan pubblica il nuovo album “Possessed By The Moon” tramite Stormspell Records e inizia un nuovo tour europeo come supporto principale dei mitici ANVIL, riscuotendo un grande successo in Germania, Svizzera, Spagna e Portogallo. GENGIS KHAN sta attualmente lavorando su nuovo materiale. Horns Up!
Guarda i video di GENGIS KHAN su YouTube!
“Possessed By The Wolf”: https://www.youtube.com/watch?v=hE5UhVTHjBg
“Possessed By The Moon”: https://www.youtube.com/watch?v=QwHIhi20fNo
“Possessed By The Moon” è sempre disponibile nei formati CD, streaming e download su tutte le più importanti piattaforme digitali: