Comunicato stampa Falce Press
La pagina Facebook dei Jumpscare, formazione Melodic Death Metal di Napoli, ha subito la sfortuna di esser stata hackerata, perdendo così oltre 6700 followers costruiti in oltre 5 anni.
Così la band ha annunciato l’avvenimento, invitando tutti quanti a seguire la nuova pagina:
“Siamo terribilmente costretti ad informarvi che, nelle giornate successive al nostro ultimo post su facebook, sia gli account personali che l’account della nostra pagina ufficiale sono stati vittima di hackeraggio da parte di ignoti.
Sebbene, per quanto concerne i nostri profili personali, siamo riusciti a non avere danni e/o blocchi permanenti, siamo stati avvisati dal team italiano di META, che la nostra pagina è stata compromessa in maniera permanente siccome è stata utilizzata per atti fraudolenti (quali phishing, truffe etcc…) e quindi noi tutti admin della pagina siamo stati privati del controllo di essa con probabilità molto forte che questa stessa venga cancellata permanentemente.
Nonostante si riponga tutta la fiducia possibile nel team di META per il ripristino di essa, come consigliatoci da questi ultimi, si è deciso di creare una pagina nuova.“
Link alla nuova pagina – https://www.facebook.com/jumpscareofficial
Ascolta il singolo “Dead Bodies” – https://youtu.be/ty9MYaSU20U
Bandcamp – https://jumpscareband.bandcamp.com/music
Sito web ufficiale – https://jumpscareband.com/